A differenza delle sigarette tradizionali, la sigaretta elettronica non contiene catrame, monossido di carbonio né le altre sostanze derivate dalla combustione. Inoltre, non produce fumo passivo. La normativa europea e nazionale si muove ormai in una direzione più favorevole in quanto ritiene la sigaretta elettronica, sulla base degli studi effettuati, più innocua per l’assenza della combustione appunto.
Benefici finanziari: Il costo di una sigaretta elettronica viene ammortizzato in meno di un mese, comparandola con il prezzo di un pacchetto di sigarette tradizionali.Il risparmio è garantito!
Basta con l’odore spiacevole: puoi scegliere fra diversi aromi di liquidi, dai più tabaccosi fino ai deliziosi fruttati.
Benefici ambientali: le sigarette elettroniche non inquinano come le sigarette tradizionali. Svapare è ecologico, infatti non viene prodotta cenere, fumo e non si producono mozziconi che danneggiano l’ambiente.
Mai più incendi: a differenza di quanto accade con le sigarette tradizionali, il rischio di incendi provocati da sigarette elettroniche è nullo, vista l’assenza di combustione.
Benefici sociali: le Sigarette Elettroniche sono divenute uno status symbol. Il loro utilizzo è segno di una vita più salutare, liberi dal fumo, per il proprio bene e quello delle persone che ci circondano.